Hotel Serre

Hotel Serre è un elegante e accogliente hotel a quattro stelle che si trova a Serre di Rapolano, in provincia di Siena.

La struttura ricettiva possiede tutti i comfort per poter godere di una vacanza indimenticabile nel cuore della Toscana; un campo da tennis, mountain-bike, percorsi per jogging e passeggiate renderanno piacevole la vostra permanenza. Inoltre per il vostro benessere fisico è a disposizione un’attrezzata palestra-fitness di 100 mq con circuito isotonico, aerobico e cardiovascolare

L’Hotel Serre offre ai suoi clienti una serie di servizi quali: Internet wi-fi, reception 24h, hall, bar e una ricca prima colazione a buffet. Un’ampia sala polivalente è a vostra disposizione per serate di intrattenimento, concerti, cocktail party. Grande parcheggio privato esterno per auto e pullman, su richiesta a disposizione un garage con 8 posti auto.

Al punto informazioni della reception si può trovare una guida completa sui migliori negozi della zona e della città di Siena così da rendere più facile e piacevole la scoperta del territorio senese. Su richiesta l’Hotel Serre provvederà ad omaggi floreali ed oggetti regalo per le eventuali ricorrenze speciali. Inoltre un punto vendita presso la reception, di quotidiani, libri, riviste, guide locali, per organizzare al meglio il tempo libero degli ospiti. Per gli appassionati, l’elenco dei teatri e dei cinema con le relative programmazioni.

 

 

Hotel Serre, per i soggiorni di lavoro, mette a disposizione un meeting point con sale e salette riservate e due sale congressi.

Le 46 camere, (che includono 2 camere per portatori di handicap, 6 suite, 2 camere con idromassaggio), di standard internazionale, ubicate su due piani, sono concepite affinchè il vostro soggiorno possa essere confortevole e qualitativamente superiore.

Le camere sono tutte insonorizzate e isolate termicamente.

 

ristorante

Il Ristorante La Sosta di Carlo e Barbara vi propone solo il meglio della cucina toscana: ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna da Barbara che prepara ogni giorno piatti come i Pici, pasta tipica fatta in casa, conditi al salto e carni di selvaggina e di nobile provenienza come la Chianina. Un’altra specialità da gustare è il Tartufo bianco delle Crete senesi.

La cucina del ristorante predilige le primizie di stagione e quindi vi propone un menù che varia in base al periodo dell’anno. I piatti del ristorante sono accostati ai migliori vini toscani per un percorso enogastronomico unico e indimenticabile.

Tra i dolci tante proposte al cucchiaio come la bavarese, le creme caramellate e la charlotte.

Il ristorante è anche attento ai problemi di allergia e intolleranza alimentare: la nostra cucina è a completa disposizione dei clienti per realizzare piatti personalizzati, su richiesta.

 

Località Crocevia, 222 Serre di Rapolano

Rapolano Terme (Siena)

Tel: 0577 704777

 

geographic coordinates